La carta del servizio idrico integrato

Gli aggiornamenti della Carta della Qualità del Servizio e del Regolamento del Servizio Idrico Integrato dell’ATO di Sondrio sono stati approvati con delibera n. 36 del 06/10/2022 dal Consiglio Provinciale della provincia di Sondrio.

Il regolamento del servizio idrico integrato

La carta del servizio idrico integrato

La tabella degli indicatori

Con la Delibera n. 23 del 03/05/2021 il Consiglio Provinciale della provincia di Sondrio ha approvato la modifica dell’allegato 4 alla convenzione di affidamento del servizio idrico integrato dei Comuni dell’ATO provinciale a S.EC.AM.. Tale revisione interessa anche i corrispettivi previsti per le spese tecnico amministrative relative alla gestione degli allacciamenti del SII e di tutte le attività connesse alla gestione dell’utenza idrica e fognaria nel corso del suo esercizio, fino alla cessazione del rapporto contrattuale.

Il disciplinare tecnico del servizio idrico integrato

Stampa Email

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date il vostro consenso al salvataggio dei cookie necessari nel vostro dispositivo. Negando il consenso o non effettuando alcuna scelta sarà comunque possibile navigare nel sito, ma non accedere ad alcune sezioni quali, ad esempio, l’area riservata.