Aquasprint

I dispositivi per il trattamento

Secam mette a disposizione diversi tipi di apparecchiature per l'erogazione di acqua trattata con un sistema che ne migliora il gusto e le caratteristiche organolettiche. I modelli sono vari e ognuno più adatto per le specifiche esigenze degli acquirenti che possono essere bar, mense, ristoranti, oppure amministrazioni condominiali che vogliono mettere gli erogatori a disposizione dei residenti negli stabili. Secam propone anche apparecchiature più piccole destinate all'uso domestico da installare in cucina ed è anche in grado di fornire bottiglie personalizzate secondo le esigenze del cliente. Un rappresentante Secam è disponibile per valutare insieme qual è l’erogatore d'acqua più adatto alle vostre esigenze. A tale scopo il numero di telefono da contattare è lo 0342 215338, mentre l'e-mail di riferimento è aquasprint@secam.net

ABITAZIONI E UFFICI

Modello soprabanco, acqua gassata fredda, liscia ambiente, liscia fredda.

ABITAZIONI

Modello sottobanco con colonnina di erogazione elettronica, acqua gassata fredda, liscia ambiente, liscia fredda.
L'apparecchiatura andrà messa sotto banco che sarà forato per il passaggio dei tubi e il posizionamento della colonnina.

Uffici e istituzioni

Colonna a basamento.
Erogatore acqua gassata fredda, acqua liscia fredda, acqua liscia ambiente.

Istituzioni

Erogatore acqua gassata fredda, acqua liscia fredda, acqua liscia ambiente.

Ristorazione

Erogatore acqua gassata fredda, acqua liscia fredda, acqua liscia ambiente.

LE ANALISI DELL'ACQUA IN USCITA DAI FONTANELLI

Le analisi chimiche dell'acqua distribuita dai fontanelli stradali/case dell’acqua installati nella provincia di Sondrio sono riportate di seguito (l’acqua è microbiologicamente conforme ai parametri previsti nel D.Lgs n. 18/2023).
LA DESCRIZIONE DEI RELATIVI PARAMENTRI ANALIZZATIGUARDA LE ANALISI

informativa per i consumatori

La gestione delle “Case dell’acqua” (più note come “fontanelli) è soggetta ad un Piano di Autocontrollo ai sensi del Reg. CE 852/04.
Le acque in ingresso ed in uscita sono controllate tramite analisi di laboratorio al fine di verificarne la conformità ai requisiti di potabilità sanciti dalla normativa vigente.
Sul sito internet www.secam.net sono disponibili le analisi complete, aggiornate, dell’acqua prelevata presso ciascun punto di fornitura.
In caso Secam rilevasse fenomeni di non conformità, l’erogazione sarebbe immediatamente interrotta fino a ripristino delle normali condizioni di utilizzo.
Per un consumo ancora più sicuro dell’acqua distribuita vanno messi in atto alcuni accorgimenti e misure igieniche di seguito sintetizzate:
• utilizzare bottiglie igienicamente idonee: prive di sporco, cattivi odori, unto;
• chiudere le bottiglie con tappi puliti;
• non toccare, imbrattare, insudiciare gli erogatori e i punti di prelievo dell’acqua in generale;
• non abbeverare direttamente gli animali.

Informazioni e reclami

Gratuito per chiamate da fisso e cellulare. Attivo solo in orario d'ufficio da lun. a ven. ore 8:30-12:30 - 14:00-17:00.

Pronto intervento

Gratuito per chiamate da fisso e cellulare. Attivo 24H su 24, 365 giorni all'anno:

  • per emergenze, irregolarità o interruzioni della fornitura inerenti il servizio idrico;
  • per emergenze inerenti il servizio di igiene ambientale che presentino profili di criticità e/o pericolosità per persone e/o cose oppure rischi legati alla viabilità.
AMBIENTE e IDRICO
800 604 905

COME FARE PER

Le modalità di fruizione del servizio (richieste di informazioni, segnalazioni, reclami ecc).
AMBIENTE e IDRICO
Vai alla pagina dedicata
cross-circle